Home Home CHI SONO

CHI SONO

CHI SONO
mi presento..
Pugliese, 28 anni, mamma di una splendida bambina all’età di 24 anni e convivente!.
Vissuta fino a 5 anni fa a Crispiano in un piccolo paese della Puglia. Adesso risiedo in Martina Franca con la mia piccola famiglia; è da qui che la mia vita ha preso una nuova piega!

Quando ho iniziato ad amarmi ho cambiato totalmente stile di vita, perché quello che facevo non mi dava risultati positivi ma anzi mi affaticava e demotivava.
Oggi dopo 8 mesi di CROSSFIT mi sento e mi vedo bene. GRAZIE ALLE PERSONE CHE MI SONO DIETRO, I MIEI COACH professionisti e la mia costanza posso dire che il mio corpo sta cambiando. ?Ascoltare se stessi è il primo passo che ti conduce al SUCCESSO ?

CHI SONO

IL MIO traguardo, un grande ostacolo quanto tutta me stessa!. Questo corpo ne ha subite di cotte e di crude senza mai arrendersi e senza mai dire cavolo oggi sono davvero bella! Oggi però grazie ai miei amori, famiglia e amici posso dire di avercela fatta, ho sconfitto la timidezza e tante brutte fobie. ?AMATEVI, CREDETE CHI VI AMA E NON SMETTETE MAI DI LOTTARE ?

CHI SONO

Concessioni:

Quante volte davanti ad un piatto una tavola bandita di cibo ho preferito allontanarmi.. quelle volte ho detto “no, non me lo merito”.

Mi punivo. Perché, per quale motivo?..
L’anoressia era il mio pane quotidiano.
Ora sono felice di raccontarvelo così con questa foto che oggi parla davvero di me. ? Ecco il il sorriso mentre sto per addentare il mio amato SUSHI.
Non smetterò mai più di amarmi e non permetterò mai a nessuno di spezzare questo FANTASTICO INCANTESIMO.
E per quanto la stima di me stessa sia pari a 0 non mi sarei mai sognata di riuscire a postare una foto che ritrae me così in questi momenti…QUESTO È UN ALTRO TRAGUARDO PER ME!.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento